SUCCESS at the Wrapping Days. 96 g of stretch to stabilize a pallet 22/07/2014

Aftermath of the HIPAC wrapping days. When 1 + 1 equals 3. During the 9th and 10th of July Te...


HIPAC will be present at IPACK-IMA '15 exhibition 25/06/2014

HIPAC will be present at one of the most important European Packaging exhibiton IPACK-IMA which wi...


HIPAC will be present at HISPACK '15 25/06/2014

HIPAC will be present at the most important Spanish Packaging exhibition HISPACK. The exhibition w...


ISO 9001 & 14001Certifications renewed 25/06/2014

HIPAC Group has renewed the ISO9001:2008 and ISO14001:2004 for another three years (2014-2017) for...


New products at Interpack 2014 18/03/2014

We are glad to announce that this year as well the HIPAC Group will be present once more at the n...


ARCHIVIO



Login
Password


La forza di una grande Azienda

Essere una grande azienda non è solo produrre grande quantità.
Una grande azienda si riconosce soprattutto per la qualità e la personalizzazione del servizio, la flessibilità, il rispetto verso i suoi dipendenti, fornitori e clienti, per il suo impegno ad imparare e migliorare ogni giorno.

Hipac. Il piacere di fare le cose bene.

Film estensibile cast in polietilene (LLDPE) per imballaggio di prodotti industriali.


 

NetRoll

Cosa significa Netroll  ?
E’ un concetto innovativo però allo stesso tempo molto semplice;  Prendete una bobina che vendete o utilizzate, fate sparire il mandrino di cartone; quello che rimane è solo film. Questo significa NetRoll.

K111 SUPER POWER LLDPE STRETCH FILM

Film estensibile cast Hipac in LLDPE , adatto per applicazioni su macchine avvolgitrici ad elevate prestazioni e dove è richiesta un'elevata produttività. Suggerito in particolare per l'industria della carta (tissue) e bevande (acqua minerale e simili).

La messa a punto di una formula innovativa e di mirati parametri di estrusione hanno portato il nuovo film Hipac K111 ad ottenere un'eccellente combinazione tra elevatissimo allungamento (prestiro) ed elevata forza di serraggio (stabilità del carico).

Il K111 permette di mantenere elevate prestazioni riducendo lo spessore, garantendo risparmio dei costi di imballo e rispetto per l'ambiente.

 


555 RIGID LLDPE CAST STRETCH FILM

Film estensibile cast Hipac in LLDPE, adatto per applicazioni su macchine avvolgitrici senza gruppo di prestiro e per uso manuale.

La messa a punto di una formula innovativa e di mirati parametri di estrusione hanno portato il nuovo film Hipac 555 ad ottenere forza di serraggio molto elevata e resistenza alla puntura per spessori sottili.

La forte riduzione degli spessori permette al 555 di sostituire ogni tipo di film standard risparmiando fino al 50% di materiale (tipicamente il 555 12 mm può facilmente sostituire un film standard 23 mm).


P999 EXTRA RIGID LLDPE CAST PRESTRETCH FILM

Film estensibile cast Hipac in LLDPE, prestirato (pre-orientato) meccanicamente a spessori molto sottili. Adatto per macchine avvolgitrici senza gruppo di prestiro e per applicazione manuale, è particolarmente indicato per l'imballo di merci fragili e facilmente deformabili.

La messa a punto di una formula innovativa e di mirati parametri di estrusione hanno portato il nuovo film Hipac P999 ad ottenere un'eccellente combinazione tra elevatissima rigidità e bassissimo spessore.

Il film extra rigido P999 conferisce eccellente stabilità al carico, insieme a risparmio di materiale e rispetto per l'ambiente; grazie all'impiego nella formulazione di materie prime di grande qualità, il P999 può sostituire il tradizionale film standard in molte applicazioni.