IT | EN
FILM ESTENSIBILE IN POLIETILENE PER L'IMBALLAGGIO DI PRODOTTI INDUSTRIALI
home > mission

MISSION

CHI SIAMO

HIPAC è stata fondata nel 1991 e fin dall’inizio la "Mission" decisa dall'azienda fu chiara e determinata: impegnarsi in un solo settore del packaging con lo scopo di diventarne leader e ponendo l’elemento qualitativo al primo posto nelle strategie aziendali. La conferma è nel nome stesso scelto per la società: HIPAC è la contrazione di "High Performance Packaging".



Per realizzare questi obiettivi abbiamo deciso di investire particolarmente nei seguenti ambiti:

  • Ricerca e sviluppo, con la decisione di costruire fin dall’inizio dell’attività un laboratorio di ricerca e controllo della qualità dotato di tutte le risorse e apparecchiature necessarie, nonché di professionisti adatti e motivati.
  • Innovazione continua del prodotto, con lo scopo di aumentarne le prestazioni e ridurne il costo, tramite la ricerca e lo sviluppo continuo dei materiali e dei sistemi produttivi.
  • Soddisfazione del cliente e attenzione al mercato, con la decisione di aprire le aziende in Spagna (IBERHIPAC) e Romania (HIPAC ROMANIA) allo scopo di ”avvicinare” la produzione al mercato.
  • Risorse umane. L’elemento umano è ovviamente ciò che prevalentemente distingue un’impresa da un’altra. HIPAC oggi occupa complessivamente circa 200 dipendenti di cui oltre il 50% laureati o diplomati.
  • Rispetto dell’ambiente, con la progettazione di prodotti innovativi ed eco-compatibili, di riduzione dell’impatto ambientale attraverso politiche di contenimento dei consumi energetici e delle risorse naturali, nonché delle emissioni in atmosfera e dell’inquinamento in generale.
  • Sicurezza sul lavoro, promuovendo una cultura della sicurezza e della prevenzione di infortuni ed incidenti, attraverso opportune misure tecnico organizzative e di controllo sanitario dell’ambiente di lavoro e delle attività svolte.
SCOPRI LA NOSTRA
GAMMA PRODOTTI
CALCOLA QUANTO PUOI RISPARMIARE CON LE SOLUZIONI HIPAC SCOPRI
IL CALCOLATORE HIPAC
SCEGLI
IL PRODOTTO IDEALE