Chi siamo

CHI SIAMO

HIPAC è nata nel 1991 per iniziativa della famiglia Giorlando ed è oggi uno dei principali produttori europei di film estensibile.

Sviluppiamo soluzioni innovative e personalizzate per la protezione di beni industriali, capaci di garantire stabilità alle merci e risparmio economico per unità di imballo.

HIPAC è la contrazione di High Performance Packaging. Il nome della nostra società descrive l’obiettivo che ci ha spinti fin dall’inizio a operare nella ricerca e sviluppo di prodotti mirati e specifici, il più possibile aderenti alle esigenze del mercato e dei clienti.

Dipendenti
230
Fatturato
140
Milioni di euro
Paesi serviti
57
IL GRUPPO HIPAC

Il nostro gruppo è composto da tre stabilimenti: la sede principale HIPAC in Italia, IBERHIPAC in Spagna e HIPAC ROMANIA in Romania.

HIPAC S.p.A. è stata fondata nel 1991 ed ha la propria sede a Cazzago S. Martino in provincia di Brescia. Oltre a svolgere le tradizionali funzioni di capogruppo, opera prevalentemente nel mercato italiano e nei paesi del centro nord Europa.

IBERHIPAC S.A. è stata fondata nel 1999. Grazie alla sua collocazione geograficamente strategica, opera nella penisola iberica e nella Francia meridionale.

HIPAC ROMANIA è stata fondata nel 2005. Ubicata nella capitale Bucarest, ha permesso al Gruppo di espandere la propria area di operatività all’Europa orientale.

Il nostro impegno etico

Siamo guidati dall’etica e dalla passione per il nostro lavoro e costruiamo con i nostri clienti un rapporto professionale, autentico e umano in una logica di fiducia reciproca.  Crediamo in un futuro sostenibile dove le persone e l’ambiente siano al centro dello sviluppo economico.

Fin dalla nostra fondazione non ci siamo considerati solamente una realtà produttiva con obiettivi strettamente economici, ma parte di un tessuto socio-culturale, ambientale ed economico sul quale esercitiamo e dal quale ricaviamo una mutua reciproca influenza.

La presenza in vari Paesi europei ci ha permesso di apprendere a operare localmente nel rispetto e nella conoscenza delle diversità culturali e sociali dei clienti e dei collaboratori.

Codice etico

MISSION E VISION

LA NOSTRA VISION

Sostenibilità, sicurezza ed efficienza guideranno l’industria del futuro.

 

LA NOSTRA MISSION

Hipac continuerà ad essere un punto di riferimento nell’imballaggio industriale creando innovazione attraverso l’uso e lo sviluppo di nuove tecnologie.

I nostri obiettivi

Per realizzare questi obiettivi abbiamo deciso di investire nei seguenti ambiti:

  • Ricerca e Sviluppo

    Lavoriamo con metodo scientifico e creatività per migliorare e sviluppare nuovi prodotti.

  • Innovazione del prodotto

    Ci impegniamo per fornire ai nostri clienti soluzioni all’avanguardia e sempre più performanti.

  • Rispetto dell’ambiente

    Crediamo che il successo passi attraverso scelte sostenibili, sviluppando tecnologie, processi e prodotti a basso impatto ambientale.

  • Attenzione al mercato

    Abbiamo distribuito la nostra capacità produttiva su tre stabilimenti in tutta Europa, per avvicinare la produzione al mercato.

  • Formazione continua

    Valorizziamo le persone e assicuriamo un percorso di crescita ad ogni membro del nostro team.

  • Sicurezza sul lavoro

    Promuoviamo la cultura della sicurezza: un impegno quotidiano per la nostra crescita.

CONTATTACI

PROGETTIAMO FILM ESTENSIBILI SPECIALI IN QUALSIASI SETTORE APPLICATIVO

Contattaci ora